CHIAMA E-MAIL

Chi siamo e cosa facciamo

Siamo un gruppo di professionisti Italiani...

…che dopo un percorso di studi di management e di scienza della felicità hanno aderito al progetto IF che intende portare le conoscenze acquisite a disposizione delle PMI

Le Org+ (Organizzazioni Positive) applicano un modello di azienda circolare che stimola l’innovazione e la crescita, basato sul benessere delle Persone che a qualsiasi livello compongono l’azienda.

Al contrario del modello tradizione, le Org + hanno valori forti e chiari, condivisibili e condivisi tra tutti i collaboratori, a ogni livello della scala gerarchica, hanno facilità a reperire sul mercato talenti e ottenere performance migliori semplicemente perché viene creato in azienda l’ambiente ideale per prosperare.

E’ scientificamente provato che una cultura positiva aiuta a sbloccare il potenziale e le energie delle Persone, con ricadute inimmaginabili su motivazione, coinvolgimento, fiducia, qualità delle relazioni (interne ed esterne) benessere dei luoghi di lavoro e sulla nostra società.

Impegnandoci a seminare la cultura della positività nei diversi ambiti organizzativi, contribuiamo a generare risultati positivi, anche in termini di redditività, produttività ed efficienza.

Attraverso un’attenta analisi dei comportamenti, delle abitudini e delle potenzialità, inquadriamo i punti di forza e le aree di miglioramento del management e dei collaboratori.

Ti affianchiamo nella valorizzazione del Personale, nella eventuale ricerca di nuovi talenti e in tutta la strategia dell’azienda.

Imprenditore Felice è un marchio registrato di Daniele Ielli in concessione a Proficere EEIG.

Sono stato un dipendente, un agente di commercio, da ventitre anni sono un piccolo imprenditore in diversi campi, in Italia e all’estero.

Credo di aver commesso in prima persona tutti gli errori che può commettere un imprenditore, poi attraverso un Advisory ho scoperto la consulenza strategica d’impresa, e me ne sono innamorato.

Mi sono formato alla migliore scuola di management Italiana lavorando per loro, e ancora oggi a 50 anni passo almeno 5 giorni in aula al mese.

Ho scoperto che aiutare gli Imprenditori è il lavoro più bello del mondo.